Hotel Italia Torino

Offerte Speciali HOTEL ITALIA

02 settembre 2016

JUVENTUS and JUVENTUS STADIUM

Per seguire la Vs squadra del cuore
Per ammirare da vicino il nuovo Juventus Stadium
lo Stadio che cambia il calcio.
L'Hotel Italia comodissimo alle stazioni ferroviarie della citta', a due passi dalle fermate dei mezzi pubblici per lo Stadium e soprattutto vicinissimo al centro storico della citta' per visite culturali e movida notturna.
approfittate delle speciali tariffe week end del ns Hotel, per tutte le vs esigenze, con o senza colazione,
wi-fi gratuito sempre incluso!

01 gennaio 2017

MUSEI GRATIS LA PRIMA DOMENICA DEL MESE

Ogni prima domenica del mese, i musei statali sono ad ingresso gratuito! Approfittane per conoscere un po' meglio la prima capitale d'Italia.
I musei visitabili sono:
– Armeria Reale
– Palazzo Reale di Torino
– Palazzo Carignano
– Villa della Regina
– Galleria Sabauda
– Museo dell’Antichità

Seguici su Facebook! Ti aspettiamo!

01 marzo 2017

VIENI IN BICI ALL'HOTEL ITALIA!

SE SEI UN TURISTA IN BICICLETTA, VIENI ALL'HOTEL ITALIA, OLTRE ALLE OFFERTE SPECIALI, POTRAI PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE LA TUA BICICLETTA O PORTARLA IN CAMERA CON TE!

www.albergabici.it

02 ottobre 2017

GIOVANNI BOLDINI a TORINO VENARIA

Oltre 100 capolavori tra olii e pastelli: una raccolta ricca e spettacolare della produzione di Giovanni Boldini e di altri artisti a lui contemporanei. Il fascino femminile, gli abiti sontuosi e fruscianti, la Belle Epoque, i salotti: è il travolgente mondo dell’artista, genio della pittura che più di ogni altro ha saputo restituire le atmosfere rarefatte di un’epoca straordinaria.

04 ottobre 2017

MIRÓ! sogno e colore

Dopo il grande successo delle mostre dedicate a Tamara de Lempicka, a Matisse e a Toulouse-Lautrec, Arthemisia conferma il rapporto privilegiato con Torino e i Musei Reali proponendo, a partire dal 4 ottobre, la straordinaria esposizione dedicata a uno dei massimi interpreti del Novecento, Joan Miró (Barcellona, 1893 – Palma di Maiorca, 1983).

05 ottobre 2017

Torino Magica

Scopri il lato oscuro della città con il misterioso tour Torino Magica. Guarda da vicino inquietanti statue, sinistre opere architettoniche e il celebre Duomo (che custodisce la Sacra Sindone), in una delle città più enigmatiche d'Italia.

. Ascolta la storia delle due anime della città, legate una alla magia bianca e l'altra alla magia nera.

La tua guida ti aspetta in Piazza Statuto, una piazza barocca un tempo utilizzata come luogo di sepoltura. La piazza è dominata da un monumento a forma di piramide, con alla base i titani abbattuti agonizzanti e in cima una figura d'angelo. Molti credono che l'angelo sia in realtà la raffigurazione di Satana in persona.
http://somewhere.it/

02 novembre 2017

Artissima Internazionale d'Arte Contemporanea

Artissima Internazionale d'Arte Contemporanea

Hotel Italia Corso Stati Uniti 9/Bis - 10128 Torino (Italy) - Tel. +39 011 5620402 - Fax +39 011 5628778 - P.Iva 06516130017